CHI SIAMO

LEADER NEL SETTORE DELLA SIDERURGIA E METALLURGIA

Chi Siamo

La Sider Acciai commercializza tubi meccanici per qualsiasi applicazione. Chiama con fiducia per un preventivo gratuito e senza impegno, vi indicheremo costi e tempi di realizzazione delle lavorazioni. I nostri incaricati sono a vostra disposizione per rispondere a ogni richiesta con la massima chiarezza e trasparenza.

Cosa Facciamo?

Sider Acciai, oltre a essere specializzata nella lavorazione di lamiere in ferro, si occupa anche di produzione di materiali ferrosi. Gli elementi sono tutti di ottima qualità, e lo staff dell'azienda è sempre a disposizione della clientela per illustrare l'ampia gamma di prodotti e le loro caratteristiche.

Riconoscimenti

Sider Acciai è una Azienda leader nel settore della lavorazione di lamiere in ferro e della lavorazione di prodotti siderurgici a Napoli ed in Campania. La ditta è specializzata nella commercializzazione di Materiali Siderurgici.

Il Nostro Staff

Antonio Esposito

La sua missione è, in una parola, quella di vendere il più possibile, nel modo più efficiente, sui mercati più redditizi.

Valeria Esposito

Contabilità e Coordinamento delle risorse umane, scadenze e gestione incassi, spingendosi anche alla gestione finanziaria.

Antonio Siniscalchi

Si occupa dello sviluppo dei vari progetti utilizzando con maestria Software professionali per il disegno, CAD/CAM.

Annamaria Esposito

Ottime Capacità organizzative, se necessario fa fronte a problemi di pianificazione e di programmazione.

La Nostra Mission

L’ambizione di essere professionali in tutti i processi aziendali, offrendo al Cliente una elevata qualità dei propri prodotti e servizi, creando una collaborazione continuativa di partnership, puntando all’eccellenza. Una cultura orientata a promuovere un continuo miglioramento dei prodotti, delle lavorazioni, dei servizi e di tutte le attività.

Ossitaglio

L’ossitaglio è un procedimento per il taglio delle lamiere che impiega la fiamma ossiacetilenica per arroventare la lamiera e un getto di ossigeno puro che con la sua pressione asporta le scorie dovute dal taglio. I moderni sistemi che si basano sulla tecnica dell’ossitaglio sono composti da un computer a controllo numerico che si occupa del taglio e da un computer che tramite i software CAD/CAM controlla e guida il taglio. Attraverso queste nuove tecnologie è possibile realizzare tagli precisi, ma anche riprodurre modelli o prototipi 3D attraverso il taglio di lastre o blocchi ferrosi. In sintesi il disegno realizzato tramite il CAD viene convertito in codice numerico, che permette al computer CNC di eseguire il taglio muovendo in maniera precisa il cannello che utilizza il procedimento dell’ossitaglio.

Servizio Del Taglio Al Plasma

Il taglio al plasma è una tecnologia ad applicazione industriale utilizzata per tagliare lamiere d’acciaio e altri metalli, combinando l’azione di gas ed elettricità. In particolare la tecnica del taglio al plasma prevede l’uso di elementi chimici come l’azoto, l’idrogeno e l’argon, che vengono ionizzati e portati a una temperatura elevata, per poi essere fatti uscire sotto forma di gas da un ugello. Al gas viene in seguito affiancata un’azione elettrica per mezzo di un elettrodo in tungsteno che crea un vero e proprio arco da inserire tra il flusso di gas, che viene così trasformato in plasma, e la superficie della lamiera su cui effettuare il taglio. I vantaggi di tagliare con il plasma le lamiere comprendono la precisione, per spessori che vanno da un minimo di 2mm a un massimo di circa 20mm, l’estrema velocità dell’operazione e l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Fornitura Materiali Ferrosi

La Sider Acciai un'Azienda Napoletana, che da anni si occupa della vendita di prodotti siderurgici. La ditta è anche specializzata nella lavorazione delle lamiere e nella fornitura di tubi meccanici. In questa pagina è disponibile una galleria fotografica con alcune immagini delle realizzazioni dell'Azienda e dei prodotti. Per richieste informative e preventivi è possibile contattare gli uffici dell'azienda compilando il modulo nella sezione Contatti.

TORNA SU